Schiaccia il pulsante “Reset”
e riavvia il tuo corpo e la tua vita

3 giorni di vacanza a Malta con Francesca e i suoi Energy Trainer,
  per “ripulirti” completamente e iniziare un nuovo capitolo

Scopri le prossime date

Immagina di salire su un aereo e, in poco più di un’ora, arrivare su un’isola soleggiata.

E’ vicina a casa, ma sembra così lontana: niente trambusto, niente impegni, solo silenzio e una meritata pausa dal “tran tran” quotidiano.

Hai finalmente un momento per te, per rilassarti, per fare spazio nella tua vita e coltivare qualcosa di nuovo, per il quale non trovi mai il tempo.

Le giornate hanno un nuovo sapore:

  • Il sapore del cibo sano, fatto apposta per te, che ti nutre in profondità ed elimina le tossine
  • Il sapore di risvegliarsi con lo yoga e di passeggiare al tramonto, riscoprendo una nuova energia per dare il meglio di te
  • Il sapore di scoprire la cucina creativa e naturale, finalmente semplice e veloce, che ti fa tornare in forma senza lo stress delle diete
  • Il sapore di dedicarti a te stesso, godendoti il sole, il mare e la piscina, e condividendo questa esperienza con un gioioso gruppo di nuovi amici

Alla fine del weekend torni a casa, ma non è più lo stesso.

Tu non sei più lo stesso.

Sei rilassato, la mente è chiara e hai in mano ogni singolo “tassello del puzzle” per dare inizio a un nuovo capitolo: il capitolo in cui ti prendi cura di te e vivi finalmente con forza, energia, equilibrio e peso forma.

E’ questo il mio desiderio per te, ed è questo il motivo
per cui voglio invitarti a casa mia.
..

Mano alle valigie,
si parte per Malta!

Già, perché dal 2011 ho la fortuna di vivere in questa meravigliosa isola, poco a Sud della Sicilia.

Per me che amo il sole e il mare, è un piccolo angolo di paradiso.

Inoltre è ben collegata da voli low cost (spesso poche decine di euro) con tutte le principali città italiane. Il volo dura appena 50 minuti dalla Puglia (la mia terra natale), un’ora e mezza dal Nord Italia.

A volte mi sembra quasi un autobus :)

Così ho pensato: quale posto migliore per organizzare un “weekend di energia, detox e reset”, che possa davvero aiutare le persone a “staccare la spina”, ricaricarsi, immergersi in nuove abitudini Energy e tornare a casa con un piano completo di alimentazione e di vita sana?

La mente è corsa veloce, alle tante cose belle che possiamo fare insieme per rendere questa esperienza speciale: chiacchierare, conoscerci, cucinare, mangiare, passeggiare, fare attività fisica, mostrarti la mia routine mattutina, goderci il sole e il mare, e naturalmente fare tutte le consulenze individuali di cui hai bisogno per tornare a casa una persona nuova.

Più ci penso, più l’idea mi entusiasma. Spero che piaccia anche a te!

malta malta porticciolo valigia

Prepara il costume,
dei vestiti comodi
e l’essenziale per
un weekend lungo…

…ma prima, alcuni chiarimenti importanti:

Vivremo insieme, per davvero

Questo non è un convegno, un seminario o una serie di lezioni.

Sarai ospite a casa mia e passeremo insieme tutte le giornate.

Sarò a tua disposizione, senza riserve, per darti tutto ciò che ti serve, e avremo modo di creare una vera amicizia che durerà nel tempo (ci tengo molto!).

La mia villa si trova nel Nord dell’isola e dispone di 3 grandi camerate con letti, 4 bagni per gli ospiti e una grande sala per le attività.

Naturalmente, se preferisci la maggiore privacy di un hotel, ti aiuterò a prenotarne uno in zona (ce ne sono tanti).

Ma, anche in quel caso, vivremo insieme per tutto il resto del tempo.

1

1

1

Al mio fianco ci saranno gli Energy Trainer

Per assicurarmi che ogni partecipante riceva il massimo da questa esperienza, ho invitato a Malta alcuni dei miei Energy Trainer.

Sono persone meravigliose, a cui sto trasmettendo tutte le mie conoscenze: alimentazione Energy, cucina sana, Medicine Antiche, salute olistica, “mappe” delle costituzioni e dei punti deboli di ogni persona (in modo da correggerli con un piano d’azione mirato) e così via.

In più hanno tutte fatto un lungo (e a volte doloroso) percorso di crescita, dimagrimento e/o guarigione su sé stesse. Sono in grado di aiutarti proprio perché ci sono passate e sanno cosa vuol dire.

Durante il weekend saranno a tua completa disposizione, per ulteriori chiarimenti, consulenze e supporto.

Energy Trainer

Energy Trainer

1

Preparerò un programma specifico per te

Prima di venire a Malta, ti chiederò di inviarmi un report completo sulla tua salute, le tue abitudini, i tuoi obiettivi, i tuoi punti deboli e i tuoi ritmi di vita.

Niente paura, sarà molto semplice: ti basterà seguire le mie istruzioni.

Sulla base di questo report, “cucirò” l’esperienza attorno alle tue esigenze e preparerò un piano completo di alimentazione e di vita sana: abitudini da introdurre, pasti e spuntini da consumare, organizzazione pratica, eventuali supplementi.

Puoi considerarla la tua “mappa” dalla A alla Z per ritrovare energia, salute e peso forma a lungo termine.

Quando sarai a Malta, fra le tante attività, io e i Trainer ti presenteremo questo piano. Lo discuteremo con te, chiariremo ogni dubbio, faremo eventuali modifiche e ci assicureremo che saprai farlo tuo quando tornerai a casa.

Devi Francesca

Devi Francesca

1

Avrai un “assaggio” del mio approccio completo

Dal mio “rituale del mattino” all’attività fisica, dai pasti Energy alle lezioni di cucina, proverai sulla tua pelle tutti i benefici di questo stile di vita.

“Assaggerai” quanto è diversa la giornata quando:

  • Pulisci e risvegli il corpo al mattino
  • Fai una colazione nutriente e adatta a te, che ti dà energia fino a pranzo e oltre
  • Fai yoga, qi gong o altri esercizi fisici dolci e tempranti
  • Ti liberi dalla “schiavitù chimica e mentale” degli zuccheri, del caffè e dei cibi sbagliati
  • Fai “ordine mentale” nelle tue giornate e ritrovi equilibrio e organizzazione
  • Ogni pasto è precisamente ciò che serve al tuo corpo
  • Cucinare è così semplice e creativo che diventa una gioia, anziché un peso
  • Passeggi al tramonto e ceni leggero, per fare un sonno profondo e riposante

1

1

1

Quando senti la differenza, diventa facile tornare a casa e iniziare una nuova vita.

Scopri le prossime date

Una fuga dalla realtà,
con i piedi ben piantati per terra

Il weekend a Malta è un modo meraviglioso per concederti una pausa.

Inizieremo il Giovedì pomeriggio (ma potrai arrivare anche la sera, a seconda dell’aereo) e concluderemo la Domenica mattina, in tempo per tornare a casa se dovrai lavorare il giorno dopo.

I giorni di ferie da prenderti sono così pochi, e il viaggio così breve, che non sarà difficile organizzarti in qualsiasi stagione.

Quando prenoterai l’esperienza, ti aiuteremo a organizzare il viaggio passo dopo passo.

Malta è nell’Unione Europea e la moneta in vigore è l’Euro, quindi non occorre cambio di valuta e basta una semplice Carta d’Identità per volare.

Quando arriverai all’Aeroporto Internazionale di Malta prenderai un taxi o una navetta per casa mia, che dista circa 30 minuti. Ti aiuteremo a prenotare il servizio e potrai facilmente dividere la spesa con altri partecipanti (il costo complessivo è di appena €25 per una navetta da 15 posti).

La prima sera la dedicheremo a conoscerci, a cenare tutti insieme, a fare una bella passeggiata.

cucina

Il resto dei giorni fluirà con naturalezza, alternando attività organizzate (consulenze, cucina, esercizio fisico) a momenti di relax, chiacchierate spontanee, mare o piscina, condivisione gioiosa.

Pian piano “scivolerai” nei nuovi ritmi e questo sarà profondamente benefico, perché ti ricaricherà, ti schiarirà la mente e ti farà tornare a casa con una nuova consapevolezza.

Staccherai completamente dal “tran tran” quotidiano e ti “immergerai dalla testa ai piedi” nello stile di vita Energy, con un nuovo modo di mangiare, di prenderti cura del tuo corpo, di vivere le giornate, di sentirti.

Però non sarà una semplice “fuga dalla realtà”, perché grazie al tuo piano personalizzato saprai integrare nelle tue giornate questo nuovo stile di vita.

Sì, anche se sei fuori tutto il giorno, la cucina non è il tuo forte, vuoi concederti (giustamente) degli “sgarri” con gli amici o non hai il budget per una spesa tutta biologica. E’ più semplice di quanto sembra e ti mostreremo come farlo (inoltre avrai già “preso il ritmo” in tante buone abitudini e sarà più facile proseguirle).

fare amicizia

Scopri le prossime date

L’esperienza è aperta a tutti: studenti di vecchia data di Energy Training come principianti assoluti, onnivori come vegetariani, di qualsiasi età e forma fisica.

Se hai problemi di salute più impegnativi, possiamo mostrarti l’alimentazione migliore per te ed eventuali supplementi: possono essere molto preziosi, se non decisivi. Ovviamente non è un sostituto di una regolare assistenza medica.

Sei il benvenuto a portare con te un compagno, una compagna, un figlio, un amico. Puoi anche venire con tutta la famiglia e (perché no?) restare per più giorni, unendo al weekend una vacanza vera e propria. Possiamo darti tutti i consigli e le dritte che ti occorrono.

Qui potrai fare anche nuove amicizie con gli altri partecipanti (sarà comunque un piccolo gruppo), con cui condividerai questa esperienza in modo gioioso e con cui probabilmente scoprirai una grande affinità.

Sono certa che con alcuni di loro vorrai restare in contatto a lungo termine, inclusi gli Energy Trainer che magari vivono nella tua zona.

Da parte mia ce la metterò tutta per renderti felice e farti ripartire con nostalgia per il weekend, ma con una nuova grinta e chiarezza per dare una svolta alla tua vita :)

Cosa puoi volere di più?
Un momento, ci abbiamo
pensato noi…

Quando tornerai a casa e metterai in pratica il nuovo programma su misura, potresti avere qualche domanda:

“Sto facendo tutto bene?”
“Con questa cosa mi trovo bene, ma con quest’altra no… posso cambiarla?”
“Come faccio se… (inserisci qui un problema)?”

Abbiamo già la soluzione: entro 30 giorni dal weekend a Malta, potrai scriverci un’email e raccontarci come sta andando!

Riceverai una rapida risposta dal tuo Energy Trainer (quello che ti avrà seguito di più nel weekend), con tutte le risposte, le correzioni e i consigli per procedere spedito verso una nuova energia, salute e forma fisica.

Scopri le prossime date

Quanto dovrebbe costare questa esperienza?

Francamente non mi interessa…

So bene che impatto avrà sulla tua vita, e quanto lavoro e impegno richiederà da parte nostra.

Un generico “weekend lungo di benessere”, in una Spa o in un centro specializzato, può costare €1.000 o anche più. E non ha alcun effetto a lungo termine sulla tua salute, forma fisica e stile di vita.

Il weekend a Malta, invece, sarà una “piccola grande rivoluzione” per te: lo ricorderai sempre come un punto di svolta  e l’inizio di un nuovo capitolo.

Avrai accesso illimitato a me e ai miei Energy Trainer, pasti e attività in perfetto stile Energy, cucina naturale, “disintossicazione” fisica e mentale, relax e vacanza, e soprattutto un chiaro piano da seguire al tuo ritorno.

Però ci tengo davvero che il maggior numero di persone possa fare questa esperienza, inoltre confesso che mi entusiasma da morire :)

Ecco perché ho fissato la quota di partecipazione all’intero weekend, a soli €297 (iva inclusa).

Questa quota è comprensiva di tutto: report sulla tua salute prima di partire, 3 giorni di soggiorno a casa mia in pensione completa, pasti Energy, biologici e su misura, attività fisica (spesso condotta da un istruttore o personal trainer), uso degli spazi comuni e della zona piscina, consulenze individuali con me e gli Energy Trainer, email di verifica e supporto al tuo ritorno a casa.

L’unica cosa esclusa è il viaggio, ma in genere si trovano ottime tariffe.

Effettuare il versamento è semplicissimo: una volta iscritto ti aiuteremo a trovare il sistema più comodo per te, anche un semplice bonifico.

Scopri le prossime date
e ricevi per primo l’invito

 

Proprio in questi giorni stiamo fissando le nuove date
per fare questa esperienza.

Il weekend è riservato a un massimo di 15 partecipanti,
per garantire a tutti la massima attenzione.

Con 120.000 iscritti alla newsletter di Energy Training,
è probabile che i posti si riempiranno in fretta.

Ecco perché, per premiare chi è davvero motivato,
abbiamo creato una “lista di attesa prioritaria”.

Ti basta lasciare qui sotto il tuo nome e la tua email
e riceverai per primo (probabilmente già domani)
l’avviso delle nuove date disponibili, naturalmente
senza impegno:

 

Saluti affettuosi e spero davvero di vederti a Malta!

Francesca Forcella Cillo

P.S.: Per qualunque dubbio, domanda o richiesta, scrivi tranquillamente a info@energytraining.it e saremo felici di risponderti (di solito entro un paio ore!).

EnergyTraining.it - Ghadira Nine Ltd CMS House St. Peter's Street San Gwann, SGN 2310 MALTA VAT N° MT20057634 Company Registration N° C 50788 - Sales Design by Andrea Leti