Potenzia il corpo
e la mente.
Ritrova il peso forma con gioia.

La tua guida semplice, passo passo
per raggiungere i tuoi obiettivi di salute
con Francesca, in 8 settimane.

partecipa ora

Ciao da Francesca,

il Programma di Trasformazione in 8 Settimane è un programma pratico, completo e personalizzato che ti guida passo dopo passo, giorno per giorno, a riprogrammare il tuo corpo e la tua mente per il massimo livello di salute e longevità.

È come avere ME al tuo fianco per 8 settimane!

Ti prendo per mano e ti dico esattamente COSA fare, COME farlo e IN CHE ORDINE farlo per riportare in equilibrio la tua costituzione e sentirti finalmente “al massimo”.


  • PRATICO e DIVERTENTE
    Sul sito di Energy Training trovi tante informazioni gratuite, ma la teoria non basta. Questo Programma ti guida a METTERE IN PRATICA l’alimentazione perfetta per la tua costituzione e a ritrovare la salute e l’energia, in modo facile e divertente.

  • DELIZIOSO
    Se credi che mangiare sano vuol dire mortificare il gusto e la gioia, ti aspetta una grossa sorpresa! Nel Ricettario di Base (di cui potrai scaricare un assaggio tra un minuto) scoprirai oltre 100 pagine di ricette irresistibili, che ti tenteranno con nuovi sapori e accostamenti gustosissimi!

  • GRADUALE
    Anziché stravolgere di colpo le tue abitudini, rischiando di fare confusione o scoraggiarti, il Programma ti guida a fare un piccolo passo alla volta. Ogni settimana ti concentri su UN cibo da introdurre, UN cibo da sostituire, UN breve esercizio fisico e così via. Alla fine delle 8 settimane avrai cambiato vita quasi senza accorgertene.
  •  


  • FLESSIBILE
    È adatto anche a chi non ha tempo o detesta cucinare, a chi mangia spesso fuori, a chi non vuole comprare tutto dal negozio Biologico, a chi è vegetariano o vegano.

  • COMPLETO
    Include TUTTO ciò che ti serve, dalla A alla Z: quali alimenti mangiare, dove acquistarli, come sceglierli, come organizzarli in un menu settimanale, come cucinarli. Ma anche come tenerti in forma con pochi esercizi super-efficaci, come preparare un pasto perfetto, come scegliere la giusta colazione, come usare le spezie e tanto altro.

  • PERSONALIZZATO
    Tutti i consigli, gli schemi, le risorse e le ricette sono personalizzate al 100% su di TE e la tua costituzione. Ovviamente trovi anche tutti i consigli per le ALTRE costituzioni, in modo che tu possa aiutare tutta la famiglia!

Cosa dice chi ha provato il Programma di Trasformazione?

 

Monica Greco - Medico chirurgo specialista in Fisiatria e Geriatria - Rivalta di Torino (TO)

“Sono dimagrita di 6kg, ho tantissima energia e anche una mia paziente, Edy, ha perso 15 kg. Da allora ho letteralmente studiato nel dettaglio tutti i testi di Francesca e li uso nel mio lavoro”.

Matteo Cesare Parigi - Operatore Shatsu - Torino

Con il Programma di Francesca la mia vita si è rivoluzionata.
Ho iniziato a fare colazione con i Superfoods e mi ha fatto sentire un leone. Ho iniziato a depurarmi e a migliorare le funzioni dell’intestino.
In 3 mesi sono riuscito da 87 chili a pesare 74 chili e 200 grammi, ma non mi sono mai sentito in punizione.
Sono soddisfatto al 100% degli obiettivi raggiunti!

Antonia Salvini - Casalinga - Caserta

Ero certa che non sarei più tornata ad essere come prima, anche perché ero già in menopausa e sapevo che questo avrebbe significato un cambiamento fisiologico (in peggio naturalmente!).

Ma poi ho iniziato a seguire il tuo corso ed ho preso coscienza di quanto il mio modo di alimentarmi fosse così poco 'salutare': ho capito che il glutine, il latte ed i suoi derivati, la frutta dopo i pasti mi 'intossicavano' ed allora li ho eliminati .... così nel giro di pochi mesi ho perso ben 6 chili ma non solo, ho smesso di avvertire quella fastidiosa sensazione di sonnolenza dopo i pasti, ho acquistato una nuova energia che mi fa iniziare la giornata in un modo nuovo!

Elena Abate- Commerciante - Monza

Mi chiamo Elena Abate, ho 54 anni, abito a Monza e sono una commerciante. Da circa un anno sono iscritta a Energy Training, da allora la mia salute è migliorata tantissimo.

Ora ho una energia inesauribile, la mia dermatite è migliorata, i vari dolori spariti, non ho più gonfiore addominale. La cosa più fantastica (a parte la salute) è che il mio peso è sempre costante.

Avevo un obiettivo nella mia vita e Francesca è riuscita a realizzarlo. Grazie di cuore.

Marco Schiavo - Architetto, Padova

Ecco le "conquiste" che ho fatto grazie a Francesca e al suo Programma:

- La prima e più eclatante è la normalizzazione delle funzioni intestinali. Per anni, almeno gli ultimi 15, avevo evacuazioni frequenti, dalle 3 alle 6 al giorno, con feci parecchio malformate. Solo per questo ne è valsa la pena!
- Ho capito che mi stavo ammalando (o lo ero già) con il regime alimentare "sano" che stavo mantenendo. E più avevo problemi, più lo estremizzavo, cercando disperatamente di ritrovare una digestione normale.
- Ho finalmente fatto chiarezza su cosa fa bene a me e come assumere nel modo corretto cibi sani e biologici senza che si trasformino in pericolosi nemici.
- Ho scoperto i meccanismi per cui ero portato a volte verso certi comportamenti e verso cibi depotenzianti. Il mio corpo richiedeva a gran voce "nutrimento". Ora posso comprendere la "sua" voce.
- Ho fatto finalmente chiarezza su cibo, attività fisica e rendimento mentale
- Ho trovato nuova motivazione in me da spendere sull'impegno a star bene, vedendo risultati concreti.

E sopratutto mi son sentito "amato" e seguito veramente, non più un numero di appuntamento su un'agenda di un medico.

Cristian Paganoni - Personal Trainer e Creatore del metodo Allungati e Respira

Da quando seguo Francesca ed Energy Training ho migliorato molto il mio livello di energia e da un paio di anni ho notato che i malanni stagionali non sono più un mio problema.

Quando capita di avere qualcosa, un principio di raffreddore o di mal di gola, al massimo mi dura un giorno e poi svanisce.

Nutrirsi seguendo la propria costituzione è fondamentale, perché non siamo tutti uguali e Francesca è sempre in grado di trovarti la soluzione giusta e in modo naturale.

Stimo molto Francesca per la sua preparazione e soprattutto perché è una persona umile, disponibile e che ha a cuore il bene degli altri.

Dario Martinis - Podcaster, Trainer, Coach e Imprenditore

Grazie ad Energy Training in un solo mese:

- Ho raddoppiato (se non triplicato!) la mia energia
- Perso un fastidioso gonfiore allo stomaco che mi portavo dietro da 7 anni
- Fatto sparire i brufoli che mi tormentavano dall'adolescenza
- Smesso di sentirmi stanco e spossato dopo mangiato

E questo nel primo mese: puoi immaginare in quelli successivi.

Francesca a creato una meravigliosa sintesi, basata sull'esperienza, di 70 scuole di pensiero differenti.

Proprio per questo consiglierei il suo lavoro a chiunque voglia aumentare la propria energia e salute senza ricadere nelle correnti di alimentazione "estrema" tanto diffuse oggi... attraenti perché "semplici" ma potenzialmente molto dannose.

Paola Molteni - Impiegata - Pistoia

Mi sono avvicinata a Energy Training già un paio d'anni fa per approfondire le mie conoscenze (scarse) sull'alimentazione.

Inizialmente volevo trovare una maggiore energia ed evitare frequenti problemi alle alte vie respiratorie, e questo mi ha portato a passare un inverno senza alcun malanno e con una bella energia.

Poi, a primavera, mi sono trovata di fronte ad una serie di problemi legati all'inizio della menopausa (stato fisiologico che sapevo doveva arrivare, vista l'età)...  vampate, disturbi del sonno, ansia, insofferenza ma soprattutto un fastidioso (oltre che preoccupante) cardiopalma.

Conosco Francesca e la sua affidabilità da parecchio tempo per cui, prima ancora di fare gli esami per accertare la salute del cuore, mi sono rivolta a lei e, nel giro di un mese, tutti i sintomi si sono affievoliti. In circa due mesi era tutto passato, anche le vampate che a volte perseguitano le donne per anni.

Credo che Energy Training sia un ottimo strumento per risolvere tutta una serie di problemi e responsabilizzare le persone sulla propria alimentazione e la propria salute. Lo strumento è valido perché Francesca è una persona competente, meticolosa, affidabile e compassionevole.

Sergio Caravello - Operaio, Bologna

Salve a tutti, mi chiamo Sergio Caravello, ho 31 anni e vivo a Bologna dove faccio l'operaio.

Da sempre il mio rapporto con il cibo è stato molto stravagante e senza misure. Non pensavo minimamente che un'alimentazione eccessiva da una parte, ma carente dall'altra potesse influire così tanto sul mio stato di salute.

Piuttosto pensavo che se stavo male o avevo qualche acciacco era solo perché doveva accadere, come se non lo potessi evitare o dipendesse dall'avanzamento dell'età.

Oggi non è più così. Da quando faccio parte di Energy Training, mi si è aperto un mondo, la mia salute è cambiata più di quanto mi aspettassi, mi sento come rigenerato e in pieno controllo della mia salute.

Alcuni dei problemi che ho risolto con Energy Training sono: la stitichezza ostinata, gonfiore e grasso addominale, risveglio del metabolismo e del fuoco digestivo ed un carico di energia e motivazione.

Punta di diamante del programma è il motore di questa macchina, Francesca Forcella Cillo. Con la sua preparazione e la capacità che ha nel comunicare, rende tutto assolutamente piacevole e rassicurante; inoltre ti mette completamente a tuo agio creando un rapporto più amichevole che tra maestro e allievo.

Sono solo 7 mesi che faccio parte di questo fantastico programma e più che un corso, per me è diventato uno stile di vita.

Lara R. - Impiegata - Bologna

Mi sono sempre interessata alla cucina sana e naturale, ma non ho mai seguito un filone preciso, come può essere il vegetarianesimo o il macrobiotico o la dieta del gruppo zero.

Delle varie informazioni ricevute nei corsi, letture, etc. applicavo ciò che credevo e sentivo buono per me e per la mia salute, ma quando ho conosciuto Energy Training - un programma che le raccoglieva tutte e tanto altro, dando indicazioni su cosa mangiare in base alla propria costituzione - mi sono iscritta senza pensarci due volte.

Era già da tempo che non sapevo più cosa mangiare, spessissimo dopo i pasti avevo gonfiore allo stomaco, sonnolenza oltre che debolezza e stanchezza in generale, soffrivo di stitichezza, andavo un po’ meglio solo se prendevo qualcosa e nonostante faccio yoga da molti anni, sentivo profondamente che avevo bisogno anche di lavorare sull’alimentazione per migliorare queste condizioni.

Il mio obiettivo era certamente di disintossicarmi e rimanere del mio peso, perché sono di costituzione magra e fredda, ma nutrendomi con cibi sani che mi facessero bene e mi dessero energia senza gonfiarmi!

Ho scoperto cibi e pietanze nuovi per me, buoni e appetitosi come il porridge per colazione e i vari preparati a base di superfood. Questo mi ha facilitato ad andare avanti.

Dopo pochissimo tempo ho notato il miglioramento che tutt’ora ho all’addome, dopo i pasti mi sento bene, sazia ma non gonfia. Anche le persone attorno a me lo hanno notato, dicendomi: “ma sei dimagrita… cosa hai fatto?”

Ho avuto anche un altro grande risultato: sono riuscita a riequilibrare l’intestino.>
Considerando che sono una stitica cronica, ora vado tutti i giorni!!!

Ringrazio ancora tanto Francesca, complimenti per il suo programma, la sua disponibilità e la passione che si sente in quello che fa.

Roberta Sangiorgio - Podista - Bari

Ho conosciuto Francesca grazie a due cari amici, proprietari di un negozio biologico di Bari dove mi servo da anni. Mi parlarono di Francesca e del suo programma Energy Training, e decisi di iscrivermi subito.

Io soffrivo di irregolarità intestinale, avevo condotto per anni un’alimentazione sbagliata priva di oli, grassi e proteine a favore di frutta, verdure, seitan e tofu (essendo vegana), che mi avevano gonfiato terribilmente la pancia e irritato l’intestino rendendolo secco e irregolare.

Il primo passo è stato scoprire che la mia costituzione fredda soffriva la mancanza di proteine e l’eccesso di frutta. Dopodiché, nel Programma di Francesca ho trovato e seguito uno schema alimentare settimanale che venisse incontro alle mie esigenze da vegetariana,ma che mi aiutasse a sgonfiarmi e a nutrirmi davvero, prendendo energia e regolando il mio intestino impigrito.

I risultati si son visti già dopo poche settimane: la pelle del viso era più tonica e luminosa, non più come una "velina", le rughe erano scomparse, unghie e capelli non erano più fragili ma stavano diventando robusti e forti!

Il mio corpo si è rassodato e tonificato, avendo finalmente il nutrimento di cui aveva bisogno Francesca mi ha seguito passo passo, rispondendo sempre gentilmente e minuziosamente a tutte le domande e ai dubbi e supportandomi quando mi sembrava di non capire.

Oggi posso dire che Francesca e il suo Programma mi hanno cambiato la vita in meglio, facendomi scoprire e capire cose sull’alimentazione e le proprietà dei cibi che non immaginavo.

Federico Cortese - Lucugnano (LE)

Ho 35 anni. Ho sempre pensato che mangiare fosse solo un piacere e che andasse bene qualunque cosa; non ho mai cercato alimenti naturali, non ho mai tentato diete e sono stato benissimo fino a 30 anni. Poi ho iniziato ad avere problemi di digestione a sentirmi sempre più stanco, insomma un generale calo di energia!

Così mi sono iscritto ad Energy Training e ho iniziato a rivoluzionare la mia alimentazione. Dopo il primo mese mi sono subito reso conto che era assolutamente quello di cui avevo bisogno!

Io ero un accanito mangiatore di pane e pasta, che consumavo anche insieme, ma sono riuscito da subito ad eliminarli, perché li ho potuti sostituire con una grande varietà di ottimi cereali (miglio, grano saraceno, quinoa, riso integrale e altri), cucinati in modi deliziosi.

Non facevo colazione ed ora non riesco a cominciare la giornata senza uno splendido frullato. Così come non posso fare a meno di tè verde e tisane calde. Ho aggiunto grassi di qualità, proteine a pranzo e cena, verdure cotte, tutto condito con molte spezie. Inoltre ho introdotto dei probiotici e dei superfoods per accrescere l’energia.

Finalmente mi alzo da tavola sazio e soddisfatto. Per quanto mangiassi, prima mi sembrava di avere sempre fame, eppure mi sentivo pieno e pesante. Dopo pranzo, mentre prima era quasi impossibile restare sveglio, adesso potrei continuare tranquillamente a lavorare.

Una giornata passata sui cantieri o a misurare in campagna, se prima mi demoliva, oggi non mi fa venire nemmeno il fiatone. Anche solo salire le scale mi causava affanno, ora mi sembra di volare! In un mese il mio peso è passato da 84 kg, a 77 kg, per stabilizzarsi dopo un altro mese a 72 kg, tutto senza soffrire la minima fame. E' stato meraviglioso!!!

In cosa consiste esattamente
il Programma
di Trasformazione
in 8 Settimane?

 

Quando ti iscrivi al Programma di Trasformazione in 8 Settimane, ricevi accesso immediato online a una speciale Area Riservata.

In questa Area Riservata trovi:

Il Questionario completo per scoprire TUTTO sulla tua salute, la tua energia e la tua alimentazione.

Quello che hai compilato prima di arrivare su questa pagina era un Questionario di base, che serviva a darti una prima idea (generale) sulla tua costituzione.

Ma nell’Area Riservata troverai il Questionario completo, accompagnato da un audio mp3, che contiene più del TRIPLO delle domande e va a scavare in profondità, dandoti un quadro dettagliato della tua costituzione e del tuo livello di salute ed energia.

Prende in considerazione diverse caratteristiche: aspetti fisici, desideri, gusti, sintomi, ma anche insospettabili aspetti mentali ed emotivi.

Si tratta di antichissime corrispondenze che risalgono alla medicina tradizionale cinese e a quella Ayurvedica, e che sicuramente ti colpiranno per le profonde verità che ti faranno scoprire su te stesso.

Sarà un vero PUNTO DI SVOLTA nel tuo percorso di salute ed è la prima cosa che ti consiglio di fare una volta iscritto al Programma.

 

 

8 Moduli Pratici settimanali per riprogrammare il tuo corpo e la tua mente per il massimo livello di salute e longevità.


Il “cuore” del Programma di Trasformazione in 8 Settimane sono 8 Moduli Pratici che ti guidano passo dopo passo, giorno per giorno, a riprogrammare il tuo corpo e la tua mente per il massimo livello di salute e longevità.

Ogni settimana per 8 settimane si sbloccherà nella tua Area Riservata un Modulo Pratico, contenente tutte le istruzioni e i passi da seguire in quella settimana. (Uno speciale “conto alla rovescia” ti mostrerà quanti giorni mancano al Modulo successivo.)

 

Ogni Modulo Pratico è diviso in 5 sezioni

(Passa il mouse sulle vignette per leggere la spiegazione)

 
INTRODUCI

 

 
 
ANNOTAZIONI
 
ELIMINA
 
 
 
ESERCIZIO FISICO
 
LEGGI E ASCOLTA
 

Ecco alcune delle cose che questo Programma
ti guiderà a METTERE IN PRATICA
nelle prossime 8 settimane:


  • Un completo Sistema passo dopo passo per riprogrammare il tuo corpo e la tua mente in sole 8 settimane e raggiungere il massimo livello di salute e longevità. (Come ha detto uno studente di Energy Training, "è come premere il pulsante RESET e ricominciare da zero con una salute e un corpo nuovi".)
  • Un semplice piano per perdere i chili in eccesso e non riprenderli mai più… senza contare le calorie o sentirti stanco e affamato. (L'unico sistema che funziona è mangiare cibo "vivo", gustoso e ADATTO A TE, in modo da ritrovare il tuo peso ideale in poco tempo e mantenerlo con facilità senza pensarci. Qualunque altro metodo smetteresti di seguirlo dopo qualche mese o anno.)
  • Come avere più energia per tutta la giornata, ringiovanire e sentirti finalmente al massimo con il corpo e la mente.
  • Come ripulire a fondo il tuo corpo dalle tossine e super-potenziare il sistema immunitario, in modo da essere realmente "a prova di malattie". (E' anche la migliore PREVENZIONE in assoluto, sia per malattie gravi come infarto e tumore, sia per mal di testa, bruciore e centinaia di altri disturbi minori.)
  • Un menu settimanale sano, completo e personalizzato in base alla TUA costituzione, che potrai seguire anche dopo le 8 settimane di Programma. Comprende TUTTO dalla A alla Z, perfino eventuali integratori e le spezie da usare! (E' anche comodo e flessibile, perfetto per chi ha poco tempo per cucinare o mangia spesso fuori.)
  • Come risolvere PER SEMPRE i problemi di stitichezza e ritrovare la regolarità (c'è un semplice rimedio per ogni costituzione).
  • Alternative sane e gustose ad ogni singolo alimento che devi eliminare dai tuoi pasti, con un piano graduale e personalizzato per introdurle nella tua vita. (Allo scadere delle 8 settimane di Programma, non ti sarai neanche accorto di aver vinto la dipendenza da decine di alimenti nocivi… anche quelli di cui non pensavi di poter fare a meno… e ti sentirai così bene che non vorrai tornare mai più alle vecchie abitudini!)
  • Lo straordinario "rituale del mattino" che elimina dal tuo corpo le tossine, i metalli pesanti, i dolori articolari, l'alito cattivo, l'artrite e l'artrosi in 3 semplici passi.
  • Un semplice schema per scegliere e preparare la colazione perfetta per TE, che potenzi la tua mente e ti dia energia per tutta la giornata. (C'è una colazione giusta per ogni persona… da quella ultra-nutriente che sta spopolando tra gli sportivi a quella perfetta per chi DETESTA fare colazione!)
  • Il rituale del "dopo pasto" che lava la bocca, potenzia la digestione e interrompe la fame.
  • I 5 condimenti di lunga vita che non devono MAI mancare nella tua cucina, perché trasformano ogni tuo piatto in una potente "medicina naturale". (Sono anche incredibilmente gustosi e donano sapori nuovi alla tua cucina!)
  • Come usare un "diario di viaggio" per raggiungere TUTTI i tuoi obiettivi di salute e forma fisica (non immagini quanto possa essere divertente!).
  • Lo sapevi che -- a seconda di COME, QUANTO e QUANDO bevi -- puoi accelerare la digestione, sgonfiare l'addome, dimagrire e rilassare nervi e intestino… oppure ottenere i risultati OPPOSTI? Il segreto sta tutto nel bere secondo la tua costituzione (e in questo Programma trovi un comodo schema di riferimento).
  • Il semplice strumento di metallo, da portare SEMPRE con te, che ha straordinari benefici su digestione e intestino e dona una bocca più fresca e una pelle più pulita. (Lo trovi in qualunque negozio di articoli per la casa, ma nessuno ne capisce l'uso!).
  • Lo speciale "aperitivo" serale che tonifica lo stomaco, idrata in profondità, migliora la digestione, diminuisce l'attaccamento al cibo e favorisce il sonno.
  • ATTENZIONE: masticare in modo scorretto ti accorcia la vita, ti gonfia e ti fa ingrassare. Per fortuna esiste un semplice trucco per cominciare subito a masticare nel modo giusto (lo scoprirai nella prima settimana di questo Programma).
  • Tutta la verità sui cereali integrali in chicchi e su come consumarli in base alla tua costituzione. Se mangi quelli giusti e nelle giuste quantità, avrai energia da vendere, ripulirai a fondo l'intestino e avrai una mente più lucida e brillante (ma se sbagli tipi o proporzioni, avrai un aumento di peso, di colesterolo e di glicemia).
  • "Anatomia di un pasto perfetto": da cosa cominciare e in quale ordine mangiare i vari piatti, in modo da facilitare il lavoro dei succhi gastrici, accelerare la digestione e sgonfiarti. (Esempio: le proteine vanno mangiate PRIMA dei carboidrati, non dopo!)
  • Schede pratiche complete di ogni singolo alimento da introdurre nella tua dieta, personalizzate in base alla TUA costituzione: quale varietà acquistare, come distribuirle nella settimana, come cucinarle, come semplificare la spesa.
  • Come introdurre nella tua dieta 7 super-cibi straordinariamente nutrienti che portano nella tua vita un'esplosione di forza, energia e tono muscolare (se non li provi non ci credi :-)
  • I migliori esercizi fisici per potenziare i muscoli, perdere peso e vivere in forma. (Sono SEMPLICI e SALUTARI, li puoi fare dovunque e richiedono meno di 20 minuti al giorno. Sono anche perfetti per chi inizia a muoversi dopo tanti anni di vita sedentaria!)

10 Moduli Teorici: l’equivalente di un Master in “salute, longevità e alimentazione corretta”.

Nella tua Area Riservata si sbloccheranno, oltre agli 8 Moduli Pratici, anche 10 Moduli Teorici scritti e in audio (se ne sbloccherà uno a settimana per 8 settimane, ma due settimane saranno due anziché uno).

In questi moduli ho condensato TUTTE le più preziose conoscenze sulla salute, l’energia, la longevità e l’alimentazione che ho acquisito in 30 anni di studi e di esperienza sul campo.

Sono l’equivalente di un Master ad alto costo, per il loro livello di profondità e completezza (i manuali sono di oltre 200 pagine e gli audio durano oltre 10 ore!).

Non solo ti permettono di capire il PERCHE’ di tutti i cambiamenti che farai nei Moduli Pratici, ma ti mostrano davvero come “ascoltare” il tuo corpo e prenderti cura della tua salute (e quella dei tuoi cari) a 360°.

Sono le conoscenze che avrebbero dovuto insegnarci a scuola, ma che nessuno è in grado di trasmetterci. Ti garantisco che, dopo aver seguito questi 10 Moduli Teorici, ne saprai più TU su come vivere bene e in salute del 99% delle persone che conosci… inclusi molti medici e terapeuti.

Ad esempio scoprirai:

  • Uno specifico piano d’azione per ogni tuo obiettivo di salute, presente e futuro: dimagrire, rinforzarti, disintossicarti, ecc. Quando ne avrai bisogno (tu o una persona a te cara), saprai esattamente cosa fare.
  • Riprogrammare corpo e mente: le 5 “leggi della trasformazione” che ti cambiano la vita
  • I 4 killer dell’energia personale (ignorali a tuo rischio e pericolo!)
  • La guida definitiva ai migliori enzimi per la tua costituzione
  • I segreti dell’alchimia antica per trasformare gli alimenti in energia e vivere a lungo
  • Enciclopedia degli alimenti sani: tutto ma proprio tutto sulle proteine, i carboidrati, le verdure, i grassi, la frutta. Quali cibi scegliere, come organizzarli in una dieta perfetta, come trarne il massimo dei benefici.

 

Il Ricettario di Base illustrato
di oltre 100 pagine


Questo Ricettario di Base include TUTTE le ricette più semplici e gustose che ti servono per cominciare a mangiare secondo la tua costituzione, più 20 pagine di consigli su come organizzare i pasti e cucinare.

Trovi deliziosi piatti di cereali integrali, insalate, zuppe, verdure, proteine animali, proteine vegetali e dessert, con cui portare varietà, salute e divertimento nella tua cucina!

Quanto vale per te tutto questo?

Ho condensato in questo programma 30 anni di ricerche ed esperienza e tutto l’amore, la cura e l’assistenza di cui sono capace :)
Se ci metti il tuo impegno, sarà una totale rivoluzione nella tua vita.

In più, anche se il valore complessivo del materiale supera i €300,
ci tengo a renderlo accessibile a tutti, quindi oggi puoi partecipare

…meno di 2 mesi di abbonamento in palestra.

In più, iscriviti oggi stesso
e ricevi questi 3 REGALI!

 

2 sessioni “domanda e risposta” con Francesca

Chiarisci eventuali dubbi e raggiungi con facilità i tuoi obiettivi di salute,
grazie a 2 conferenze online in diretta (una al mese) in cui chiedermi
ciò che vuoi. Domande, consigli, indicazioni specifiche o altro…
sarò a tua completa disposizione!

E se non riuscirai a partecipare in diretta, potrai comunque lasciarmi
le tue domande in anticipo e ricevere le registrazioni audio integrali
(più trascrizioni!) da riascoltare con calma.

Una sola consulenza con me costa normalmente €97.

Sconto su superfoods e integratori

Uno sconto del 10% su tutti i prodotti di www.EnergyFoods.it, per tutte le 8 settimane di Programma.

Si tratta di superfoods, integratori e oggetti per la salute di altissima qualità, spesso difficili da trovare in Italia, formulati o selezionati da me e spediti a casa tua in 48 ore.

Assistenza illimitata online

In qualunque momento prima, durante o dopo l’acquisto, una piccola squadra di ragazzi gentilissimi formati da me è a tua disposizione per qualunque problema tecnico!

Ti basta scrivere un’email a info@energytraining.it, riceverai risposta solitamente entro una o due ore

Cosa succede dopo l’iscrizione

 

Pagina di iscrizione sicura

Clicca sul pulsante arancione qui sotto e vedrai una pagina di iscrizione sicura, dove potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci.

Accedi al programma online

Dopo l’iscrizione, riceverai via email le istruzioni e i dati per accedere al programma online in pochi secondi.

Inizia la tua avventura

Fatto! Una volta dentro, clicca sulla prima settimana e inizia a rivoluzionare la tua salute per sempre.

Sole 2 rate mensili di €47 l’una con PayPal
oppure un solo pagamento di €94 con Bonifico.
Garanzia di 30 giorni “trasformato o rimborsato”!

Ancora indeciso? Non decidere ora…
Hai la mia garanzia di 30 giorni
Trasformato o Rimborsato.

Iscriviti ora al programma e inizia a sperimentare questo viaggio entusiasmante. Prova lo stile di vita Energy, divertiti con le gustose ricette e senti quanti cambiamenti portano nella tua salute ed energia. Se dopo un mese intero, cioè metà programma, non sei assolutamente ENTUSIASTA di come sta andando, ti basta scrivermi una sola email a info@energytraining.it per ricevere un rimborso immediato e cortese della quota di partecipazione, senza alcuna richiesta di spiegazioni. Voglio solo partecipanti super-super-felici!

Domande frequenti

(clicca su una domanda per leggere la mia risposta)

Non mi basta seguire le risorse gratuite di Energy Training?

Le risorse gratuite ti danno una buona base, ma questo Programma ti prende per mano e ti guida – in modo pratico, divertente e passo dopo passo – a METTERE IN PRATICA l’alimentazione perfetta per TE e riprogrammare la tua mente e il tuo corpo in 8 settimane. E’ la via più facile e veloce, perché ampiamente testata in 30 anni di esperienza con migliaia di persone.

Non è troppo costoso mangiare tutto sano?

No, se sai come organizzarti e semplificare la spesa! Come scoprirai in questo Programma, ti bastano poche cose biologiche. Il resto puoi comprarlo dove ti pare e sono molti di più i cibi (dannosi) che smetterai di comprare. Inoltre, pensa ai soldi che risparmierai in spese sanitarie!

Ho bisogno di ingredienti strani e difficili da trovare?

La maggior parte puoi trovarla in un ipermercato ben fornito, qualcosa potrai ordinarla in erboristeria o su Internet. Nessuno studente ha mai avuto problemi.

Bastano 8 settimane per migliorare la mia salute in modo significativo?

Certo, fanno una differenza enorme! Ho distillato consigli essenziali e graduali, la maggior parte dei quali saranno una piccola grande rivoluzione per te e ti aiuteranno a riprogrammare letteralmente il tuo corpo. Ti stupirà notare quante risorse nascoste ci sono nel tuo corpo se inizi a dargli ciò di cui hai bisogno!

E se non ho la forza di volontà per seguire una dieta?

Allora questo Programma è ESATTAMENTE ciò che ti serve! I passi sono piccoli e graduali, a prova di pigri e di svogliati, di golosi e di dubbiosi.

Come faccio se non sono brava a cucinare?

Meglio così, imparerai direttamente la cucina naturale! Con la mia guida e il Ricettario di Base di oltre 100 pagine, sarà facile, veloce e divertente.

Come faccio se non ho tempo di cucinare?

Ti organizzi! Scopri cosa puoi cucinare in anticipo, cosa conservare e cosa trovare già pronto. I consigli pratici intelligenti sono esattamente ciò che adoro dare.

Ho dei dubbi sulla mia costituzione, è un problema?

Assolutamente no. Quello che hai compilato prima di arrivare su questa pagina era un Questionario di base, che serviva a darti una prima idea (generale) sulla tua costituzione. Ma nell’Area Riservata troverai il Questionario completo, accompagnato da un audio mp3, che contiene più del TRIPLO delle domande e va a scavare in profondità, dandoti un quadro dettagliato della tua costituzione e del tuo livello di salute ed energia. Non lascerà spazio a dubbi!

Cosa succede se resto indietro e ci metto più di 8 settimane?

Non puoi “restare indietro”, perché in realtà puoi metterci quanto vuoi! Il percorso può essere seguito in 8 settimane o in più tempo, a seconda dei tuoi impegni. I risultati che otterrai sono gli stessi! Inoltre non c’è fretta, perché i Moduli resteranno online per sempre.

Non ho bisogno di dimagrire. Mi serve lo stesso?

Certo! Chi lo ha detto che il primo obiettivo è perdere peso? Anzi: l’obiettivo è ritrovare la salute e l’energia, il peso forma è solo un “effetto collaterale” inevitabile.

Ho seri problemi di salute, può aiutarmi questo programma?

Certo, anzi è fatto per te. Qualunque problema tu abbia, devi partire dal riorganizzare e migliorare la tua alimentazione quotidiana. Qualunque cura e terapia diventa molto più efficace se il tuo corpo si alimenta nel migliore dei modi.

E se in famiglia abbiamo tutti una costituzione diversa?

Niente paura, il cibo da preparare non sarà così diverso da farti impazzire! Scoprirai come preparare piatti di base uguali per tutti, per poi personalizzarli in base alle esigenze di ognuno. Differenzierai colazioni, quantità e accostamenti.

E se non capisco qualcosa durante il programma?

Nessun problema, Energy Coaching serve anche a questo! Ogni mese potrai farmi qualunque domanda, ti risponderò in diretta durante la tele-conferenza mensile di gruppo. E se non potrai partecipare in diretta, riceverai la registrazione integrale il giorno dopo.

Cosa succede dopo le 8 settimane?

Succede che avrai già acquisito nuove abitudini e cominciato a mangiare in modo perfetto per te. La tua salute e la tua energia saranno aumentate notevolmente e sarà sparita la maggior parte dei sintomi che ti perseguitavano, non dovrai fare altro che continuare a migliorare con la mia guida amorevole e personalizzata.

Cosa succede se il Programma mi delude o sapevo già tutto?

Non è mai successo in 25 anni, ma in ogni caso non rischi nulla! Se non sei entusiasta del Programma, ti basta mandarmi una sola email a info@energytraining.it per ricevere un rapido e cortese rimborso dell’intera somma versata. Niente domande né astio da parte mia!

Sole 2 rate mensili di €47 l’una con PayPal
oppure un solo pagamento di €94 con Bonifico.
Garanzia di 30 giorni “trasformato o rimborsato”!