La soluzione perfetta per ritrovare
SALUTE ed ENERGIA

Scopri il cibo ideale per la TUA costituzione
con questo Questionario Online GRATUITO

Addio consigli generici
e soluzioni uguali per tutti!

Da 30 anni di esperienza, il rivoluzionario
stile alimentare SU MISURA PER TE
che ha aiutato migliaia di persone a:

  • Perdere il peso in eccesso senza contare le calorie o “mettersi a dieta”
  • Avere più energia, ringiovanire
    e sentirsi finalmente al massimo
    (con il corpo e la mente)
  • Ridurre il rischio di malattie
  • Eliminare bruciore, gonfiore
    di stomaco e CENTINAIA di altri
    problemi di salute (guarda le “storie
    di guarigione” in basso)

LA STORIA DI CRISTIAN

Storie di guarigione e di trasformazione

  • “Sono dimagrita di 6 kg, ho tantissima energia e sento di essere concentrata sul lavoro, più di prima”

    Ho letteralmente studiato ogni testo di Francesca. Ha sempre una risposta, una soluzione, un consiglio. E così pian piano, ho raggiunto il mio equilibrio. Sono dimagrita di 6 kg, sono ringiovanita di età metabolica. Ho tantissima energia e sento di essere concentrata sul mio lavoro, più di prima.

    - Monica Greco, Medico Chirurgo Rivalta di Torino

    “Mi sento un leone e ho già perso 13 chili in 2 mesi”

    Con il Programma di Francesca la mia vita si è rivoluzionata. Ho iniziato a fare colazione con i Superfoods e mi ha fatto sentire un leone. Ho iniziato a depurarmi e a migliorare le funzioni dell’intestino. In 3 mesi sono riuscito da 87 chili a pesare 74 chili e 200 grammi.

    Mi ha dato anche tanta soddisfazione a livello di gusto: ho perso costantemente peso, ma non mi sono mai sentito in punizione. Sono soddisfatto al 100% degli obiettivi raggiunti!

    - Matteo Cesare Parigi, Operatore Shiatsu Torino
  • “Mi sembra di avere vent’anni di meno!”

    Da più di un anno sono seguita con grande professionalità da Francesca.
    I suoi consigli sia riguardo l’alimentazione che la supplementazione sono stati veramente preziosi per me.

    Il mio stato di salute è decisamente migliorato, e tutta quella serie di piccoli disturbi quotidiani che affaticano l’esistenza sono spariti. Per non parlare dei dolori alle ossa.

    Soprattutto quel senso continuo di stanchezza, mi sembra di avere vent’anni di meno! Da provare assolutamente le sue ricette, gustosissime.

    - Olimpia Fenzi, Lugano

    “In circa due mesi tutti i sintomi sono passati, anche le vampate che a volte perseguitano le donne per anni.”

    La scorsa primavera mi sono trovata di fronte ad una serie di problemi legati all’inizio della menopausa (stato fisiologico che sapevo doveva arrivare, vista l’età)… vampate, disturbi del sonno, ansia, insofferenza ma soprattutto un fastidioso (oltre che preoccupante) cardiopalma.

    Conosco Francesca e la sua affidabilità da parecchio tempo per cui, prima ancora di fare gli esami per accertare la salute del cuore, mi sono rivolta a lei e, nel giro di un mese, tutti i sintomi si sono affievoliti. In circa due mesi era tutto passato, anche le vampate che a volte perseguitano le donne per anni.

    - Paola Molteni, Impiegata Pistoia
  • “Adesso non mi sento gonfia, non ho aerofagia, non sento un sapore cattivo in bocca, vado di corpo tutti i giorni.”

    Quando ho cominciato a seguire Francesca, poco meno di un anno fa, mi sentivo gonfissima. Avevo la sensazione di non poter fare mai uno scatto di velocità perché troppo piena. Ero stitica, nel senso che andavo di corpo una volta ogni cinque o più giorni. Spesso avevo aerofagia o emettevo dei ruttini.

    Adesso non mi sento gonfia, non ho aerofagia, non emetto rutti, non sento un sapore cattivo in bocca, bensì sempre un sapore neutro e fresco, e dopo mangiato sento tutto giù a posto nella pancia, ben compatto e tranquillo, e vado di corpo tutti i giorni.

    - Filomena Focacci, Studentessa Massa Carrara

    “In un solo mese ho raddoppiato (se non triplicato!) la mia energia”

    Grazie ad Energy Training in un solo mese:

    • Ho raddoppiato (se non triplicato!) la mia energia
    • Perso un fastidioso gonfiore allo stomaco che mi portavo dietro da 7 anni
    • Fatto sparire i brufoli che mi tormentavano dall’adolescenza
    • Smesso di sentirmi stanco e spossato dopo mangiato

    E questo nel primo mese: puoi immaginare in quelli successivi.

    - Dario Martinis, Podcaster, trainer, coach e imprenditore Swieqi, Malta
  • “I malanni stagionali non sono più un problema”

    Da quando seguo Francesca ed Energy Training ho migliorato molto il mio livello di energia e da un paio di anni ho notato che i malanni stagionali non sono più un mio problema.

    Quando capita di avere qualcosa, un principio di raffreddore o di mal di gola, al massimo mi dura un giorno e poi svanisce.

    Nutrirsi seguendo la propria costituzione è fondamentale, perché non siamo tutti uguali e Francesca è sempre in grado di trovarti la soluzione giusta e in modo naturale.

    - Cristian Paganoni, Personal Trainer e Creatore del Metodo Allungati e Respira Solto Collina (Bergamo)

    “Ora ho una energia inesauribile, la mia dermatite è migliorata, i vari dolori spariti, non ho più gonfiore addominale.”

    Mi chiamo Elena Abate, ho 54 anni, abito a Monza e sono una commerciante. Da circa un anno sono iscritta a Energy Training, da allora la mia salute è migliorata tantissimo.

    Ora ho una energia inesauribile, la mia dermatite è migliorata, i vari dolori spariti, non ho più gonfiore addominale. La cosa più fantastica (a parte la salute) è che il mio peso è sempre costante.

    Avevo un obiettivo nella mia vita e Francesca è riuscita a realizzarlo. Grazie di cuore.

    - Elena Abate, Commerciante Monza
  • “Dopo i pasti mi sento bene, sazia ma non gonfia. E sono riuscita a regolarizzare l’intestino!”

    Ho scoperto cibi e pietanze nuovi per me, buoni e appetitosi come il porridge per colazione e i vari preparati a base di superfood. Questo mi ha facilitato ad andare avanti.

    Dopo pochissimo tempo ho notato il miglioramento che tutt’ora ho all’addome, dopo i pasti mi sento bene, sazia ma non gonfia. Anche le persone attorno a me lo hanno notato, dicendomi: “ma sei dimagrita… cosa hai fatto?”

    Ho avuto anche un altro grande risultato: sono riuscita a riequilibrare l’intestino. Considerando che sono una stitica cronica, ora vado tutti i giorni!!!

    - Lara Rossi, Impiegata Bologna

    “Ero certa che non sarei più tornata ad essere come prima, ma poi ho iniziato a seguire il tuo corso…”

    Il mio obiettivo, quando ho fatto il test iniziale, era quello di perdere quei maledetti 2 o 3 chili che avevo preso negli ultimi anni (che mi facevano sentire gonfia) e che, nonostante mangiassi poco, non riuscivo a togliere.

    A quel tempo ero certa che non sarei più tornata ad essere come prima, anche perché ero già in menopausa e sapevo che questo avrebbe significato un cambiamento fisiologico (in peggio naturalmente!).

    Ma poi ho iniziato a seguire il tuo corso e nel giro di pochi mesi ho perso ben 6 chili ma non solo, ho smesso di avvertire quella fastidiosa sensazione di sonnolenza dopo i pasti, ho acquistato una nuova energia che mi fa iniziare la giornata in un modo nuovo!

    - Antonia Salvini, Casalinga Caserta
  • “Il mio corpo si è rassodato e tonificato, la pelle del viso è diventata più luminosa, le rughe sono scomparse”

    Foto Roberta Sangiorgio100x100

    Nel Programma di Francesca ho trovato e seguito uno schema alimentare settimanale che venisse incontro alle mie esigenze da vegetariana, ma che mi aiutasse a sgonfiarmi e a nutrirmi davvero, prendendo energia e regolando il mio intestino impigrito.

    I risultati si son visti già dopo poche settimane: la pelle del viso era più tonica e luminosa, non più come una “velina”, le rughe erano scomparse, unghie e capelli non erano più fragili ma stavano diventando robusti e forti!!

    Il mio corpo si è rassodato e tonificato, avendo finalmente il nutrimento di cui aveva bisogno.

    - Roberta Sangiorgio, Podista Bari

    “Finalmente mi alzo da tavola sazio e soddisfatto”

    foto federico cortese100x100

    Finalmente mi alzo da tavola sazio e soddisfatto. Per quanto mangiassi, prima mi sembrava di avere sempre fame, eppure mi sentivo pieno e pesante. Dopo pranzo, mentre prima era quasi impossibile restare sveglio, adesso potrei continuare tranquillamente a lavorare.

    Una giornata passata sui cantieri o a misurare in campagna, se prima mi demoliva, oggi non mi fa venire nemmeno il fiatone. Anche solo salire le scale mi causava affanno, ora mi sembra di volare! In un mese il mio peso è passato da 84 kg, a 77 kg, per stabilizzarsi dopo un altro mese a 72 kg, tutto senza soffrire la minima fame. E’ stato meraviglioso!!!

    - Federico Cortese, Lucugnano (Le)