Sono Agostino e sono un bancario. Per via di questo lavoro e di una vita sedentaria, sono diventato sempre più in sovrappeso, cosa che nel tempo mi ha impedito la deambulazione e costretto a stare prevalentemente seduto.

Anche quando uscivo con mia moglie, dovevo sedermi ad aspettarla da qualche parte mentre lei continuava da sola la passeggiata.

Oltre a ciò soffrivo di pressione alta e colesterolo fuori dalla norma.

Ho provato tante diete che però con il tempo mi stancavo di seguire, senza ottenere risultati duraturi e accumulando una grande confusione e una grande frustrazione. 

Mi rendevo sempre più conto che c’era qualcosa che non andava nel mio organismo e nella mia alimentazione: pur non mangiando in maniera smisurata e seguendo sempre qualche regime alimentare, non ero lucido, non ero tranquillo, ero nervoso, provavo stress specialmente sul lavoro e soprattutto continuavo a non perdere peso.

Un giorno, mentre stavo seguendo un’altra dieta, ho scoperto il SAUTÓN Approach ed interessanti spunti che, messi in pratica, in due settimane mi hanno permesso di perdere 3 kg.

Questo mi ha convinto ad iscrivermi all’Online Program: già dopo un mese ho ottenuto altri risultati che mi hanno fatto capire di essere finalmente sulla strada giusta.

Ho perso altri 5 kg in aggiunta ai primi 3 kg persi solo eliminando dei cibi che non facevano per me.

Una delle più grandi scoperte che ho fatto con SAUTÓN è stata l’acqua calda: bevendola arrivo ad ora di pranzo tranquillamente senza avere attacchi di fame.

La mia pelle, che prima era screpolata e rovinata, adesso è bella e lucida ed in salute. 

Anche la digestione è migliorata

La più grande soddisfazione è stata perdere 25 kg in circa 7 mesi senza sentire fame, senza provare nervosismo ma in serenità e tranquillità.

Mentre prima il mio sonno era disturbato e mi svegliato svogliato e stressato, senza forze per affrontare la giornata, ora dormo tranquillamente e mi sveglio carico per affrontare serenamente la quotidianità.

La mia alimentazione ora è cambiata in stile SAUTÓN: sto continuando a perdere naturalmente peso e che soddisfazione passare dalla taglia 60 alla 54 e trovare finalmente con facilità dei capi di abbigliamento adatti a me.

Ho ripreso a camminare speditamente e senza problemi e sono tornato anche in piscina, sport che avevo dovuto abbandonare.

La pressione si è regolarizzata e non devo più prendere la pillola per tenerla sotto controllo; anche le ultime analisi che ho fatto hanno mostrato degli ottimi risultati, il colesterolo e i trigliceridi sono nella norma.

Tutti in famiglia sono contenti del mio cambiamento: cucino io o mia moglie ed anche mio figlio vuole mangiare come me perché finalmente mi trova bene e ringiovanito.