3 idee per preparare l’Energy Shake Vegan al cacao1 min read

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Questa ricetta è adatta anche al Restart ai Vegetariani ai Vegani


Versione base

Ingredienti
Preparazione

1. Versa L’Energy Shake Vegan  e l’acqua in uno shaker

2. Frulla per circa 1 minuto

3. Gustalo caldo

*NOTA: se lo preferisci più dolce, aggiungi nel mixer 2c. di eritritolo, xilitolo o zucchero di cocco


Ai superfoods

Ingredienti
Preparazione

1. Scola le noci, le more di gelso e le bacche di goji dopo averle tenute in ammollo per 30’

2. Versa tutti gli ingredienti  nello shaker

3. Frulla per circa 1 minuto

4. Gustalo subito o portalo con te nel thermos  in ufficio o in palestra

* NOTA: se lo preferisci più dolce, aggiungi nel mixer 2c. di eritritolo, xilitolo o zucchero di cocco


Mangia e bevi

Ingredienti
Preparazione

1. Versa tutti gli ingredienti  nello shaker

2. Frulla per circa 1 minuto

3. Gustalo caldo

*NOTA: se lo preferisci più dolce, aggiungi nel mixer 2c. di eritritolo, xilitolo o zucchero di cocco


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Sonia Vecchiato

Mentre ricerca uno stile di vita che porti energia nel corpo e nello spirito, Sonia approda in Energy Training e, sotto la sapiente guida di Devi Francesca, approfondisce le conoscenze sul benessere e sull'alimentazione e le applica su di sé ottenendo dei risultati evidenti.
Sperimentatrice di ricette, organizzatrice di party, pic-nic e veloci spuntini, dispensa idee per prendersi cura del proprio corpo abbinando con attenzione ingredienti e sapori.
Attualmente Energy-Tutor, al servizio di chi desidera ritrovare vitalità, salute e benessere.

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  1. Avatar
    ha commentato:

    Ciao, i frutti rossi si puo’ usare quelli secchi? Tipo cranberries?
    Poi volevo chiedervi un consiglio quando inizio a mettere in atto i vostri consigli mi sembra di avere delle difficolta’ nel gestire i pasti perche’ non so mai cosa fare, quali verdure scegliere e’ come se non riuscissi a creare un menu’ volevo sapere se all’inizio e’ normale.
    Grazie mille

    • Avatar
      ha commentato:

      Ciao Michela,
      vanno bene anche i frutti rossi secchi, basta reidratarli in un po’ d’acqua prima di frullarli avendo cura di sceglierli biologici e che non contengano zuccheri aggiunti. Per i pasti si tratta di farli a base di proteine e verdure cotte in modo leggero (tutte meno patate, melanzane, peperoni, pomodori), grassi sani (olio di cocco, ghi, olio EVO) e solo alla fine un pugno di cereali senza glutine. Nel nuovo programma online trovi tutte le informazioni, esempi di menù settimanali e i preziosi consigli di Francesca per guidarti passo dopo passo nel mondo Energy. Un caro saluto

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