Porridge proteico al cocco1 min read

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Questa ricetta è adatta anche al Reset ai Bambini ai Vegetariani ai Vegani


Ingredienti per 1 porzione:

Tempo di preparazione: 10 minuti

Preparazione:

1. in un pentolino riscalda il latte di cocco, aggiungi il burro di mandorle, l’olio di cocco e porta a bollore

2. spegni il fuoco, aggiungi le noci, il cocco, la cannella, le proteine in polvere e l’inulina (o eritritolo)

3. lascia riposare il composto per 5 minuti, poi versalo in una ciotola e servilo con guarnizione di noci a pezzetti, mirtilli e foglie di menta


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Devi Francesca Forcella

Devi Francesca Forcella

Educatrice, naturopata e Fondatrice e Direttrice di “Energy Training” – il Programma di alimentazione e salute naturali più seguito in Italia – ha insegnato alimentazione e cucina naturali a centinaia di persone durante innumerevoli corsi e consulenze individuali.

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137.936 persone già iscritte
  1. Avatar
    ha commentato:

    Ciao, non vedevo l’ora di provare questa nuova ricetta purtroppo però ho cercato nei negozi bio il burro di mandorle senza successo, si trova solamente con l’aggiunta di olio di girasole ed altri ingredienti. In alcuni shop online l’ho trovato però non sono sicura che siano buoni prodotti. Potreste darmi qualche consiglio oppure si potrebbe sostituirlo con della crema di mandorle o del ghi?
    Grazie.
    Cristina

    • Avatar
      ha commentato:

      Ciao Cristina,
      sì, puoi provare: anche il burro di cocco o di cacao potrebbe essere una soluzione. Un caro saluto

  2. Avatar
    ha commentato:

    c’è un errore: avete dimenticato l’inulina nella ricetta

    • Avatar
      ha commentato:

      Ciao Enrico,

      grazie della segnalazione, ora è corretto.

      Un caro saluto.

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