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Smoothie proteico al cacao1 min read

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  • Reset
  • Bambini
  • Vegetariani
  • Vegani

Questa ricetta è adatta anche al Reset ai Bambini ai Vegetariani ai Vegani


Ingredienti per 1 porzione:

Tempo di preparazione: 5 minuti

Preparazione:

1. riscalda il latte di cocco

2. versa tutti gli ingredienti in un mixer e frulla per qualche secondo

3. servi subito


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Devi Francesca Forcella

Devi Francesca Forcella

Educatrice, naturopata e Fondatrice e Direttrice di “Energy Training” – il Programma di alimentazione e salute naturali più seguito in Italia – ha insegnato alimentazione e cucina naturali a centinaia di persone durante innumerevoli corsi e consulenze individuali.

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137.936 persone già iscritte
  1. Avatar
    ha commentato:

    Ciao Francesca,
    se aggiungo 1C di olio di cocco posso considerarla una colazione equilibrata durante il reset?
    Grazie

    • Avatar
      ha commentato:

      Ciao Daniela,
      sì, ma avrai bisogno di uno spuntino di rinforzo a metà mattina. Un saluto

  2. Avatar
    ha commentato:

    I semi di Chia in questa ricetta devono essere macinati. Ma nel Ricettario “la cucina Energy” a pag. 20 trovo scritto che i semi di Chia, dopo l’ammollo, non vanno scolati né risciaquati.. Come fare? Grazie

    • Avatar
      ha commentato:

      Ciao Antonella,
      li ammolli e li frulli nello smoothie senza scolarli.

  3. Avatar
    ha commentato:

    Con cosa si possono sostituire le proteine in polvere?

    • Avatar
      ha commentato:

      Puoi anche ometterle dal momento che ci sono i semi di chia, una fonte comunque proteica. Un saluto

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